Spedizione gratuita in tutta Italia - Free shipping all over Europe on orders over €90,00
0 Carrello
Aggiunto al carrello
    Hai prodotti nel carrello
    Hai 1 prodotto nel carrello
    Totale
    Check Out Continue Shopping

    Ci teniamo a fare bella figura!

    Se i nostri prodotti ti soddisfano abbiamo fatto centro, ma sappiamo che a volte le cose possono andare per il verso sbagliato. Ecco tutto quello che c'è da sapere se qualcosa va storto.

    Se ricevi il prodotto sbagliato o un prodotto difettoso, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce per il cambio o il rimborso.

    Istruzioni per il Reso

    1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, dovrai inviare una richiesta all’indirizzo info@sancro.it entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati nome e cognome dell'intestatario dell'ordine, numero dell'ordine, i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio o rimborso parziale o totale.
      Il rimborso viene effettuato con riaccredito sulla carta con la quale è stato effettuato l'acquisto.
    2. Una volta ricevuto il reso verranno effettuate le dovute verifiche ed il rimborso avverrà entro 3/4 giorni lavorativi dall'elaborazione.
    3. La restituzione potrà essere effettuata gratuitamente (con corriere Nexive o Bartolini) o a spese proprie con qualsiasi altro metodo di spedizione.

    Istruzioni per Cambio Taglia

    A volte capita che la taglia non sia quella giusta. In questo caso puoi rimandarci la maglia e saremo felici di mandarti la taglia corretta.

    1. Per richiedere il cambio taglia dovrai inviare una richiesta all’indirizzo info@sancro.it entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ti risponderemo subito per farti sapere se la taglia desiderata è disponibile a magazzino.
    2. Spedisci la maglia a SanCrò - Borgo dei Greci 20 - 50122 Firenze 
    3. Appena ricevuta la maglia verifichiamo l'integrità del prodotto e ti rimandiamo la taglia corretta, senza altre spese.
    TERMINI E CONDIZIONI
    • In caso di sostituzione o rimborso, i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
    • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e confezioni originali ricevuti insieme all’ordine.
    • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
    • sancro.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.